About Us

La Collezione Giulia N Couture nasce dalla passione per la moda di Giulia Nati: imprenditrice digitale, social influencer e soprattutto designer.
I capi sono caratterizzati da mood in tendenza e colorati, eclettici e concettuali con un sapore decisamente globetrotting per un mix&match metropolitano.
La qualità del prodotto è fondamentale e declinata nella ricerca dei migliori tessuti e della manifattura più accreditata rigorosamente made in italy.
Gli accessori hanno un ruolo decisivo all’interno della collezione esaltando il carattere di Giulia attraverso cappelli hollywoodiani, borse iperchic, stole e cinture nate dalla migliore creatività italiana e realizzate dalla più evoluta manifattura offerta dal mercato.
La Collezione Giulia N Couture gioca con l’eleganza e la provocazione tipiche della moda più ispirata utilizzando tessuti preziosi arricchiti da strass, cabochon e dettagli gioiello. Maglieria e capi in tessuto sono sempre proposti in linee e forme trendy.
In estrema sintesi il Brand è un gioco di dettagli a sorpresa, che caratterizzano abiti di una eleganza impeccabile dal sapore new chic: collezioni che esprimono un lusso armonico, pensate per emozionare.
La linea contemporanea di Giulia ha destato interesse ed attenzione anche durante la Milano Fashion Week.

Iscriviti Ti informeremo quando il prodotto tornerà disponibile. Lascia qui il tuo indirizzo email.