About Us

La Collezione Giulia N Couture nasce dalla passione per la moda di Giulia Nati: imprenditrice digitale, social influencer e soprattutto designer.
I capi sono caratterizzati da mood in tendenza e colorati, eclettici e concettuali con un sapore decisamente globetrotting per un mix&match metropolitano.
La qualità del prodotto è fondamentale e declinata nella ricerca dei migliori tessuti e della manifattura più accreditata rigorosamente made in italy.
Gli accessori hanno un ruolo decisivo all’interno della collezione esaltando il carattere di Giulia attraverso cappelli hollywoodiani, borse iperchic, stole e cinture nate dalla migliore creatività italiana e realizzate dalla più evoluta manifattura offerta dal mercato.
La Collezione Giulia N Couture gioca con l’eleganza e la provocazione tipiche della moda più ispirata utilizzando tessuti preziosi arricchiti da strass, cabochon e dettagli gioiello. Maglieria e capi in tessuto sono sempre proposti in linee e forme trendy.
In estrema sintesi il Brand è un gioco di dettagli a sorpresa, che caratterizzano abiti di una eleganza impeccabile dal sapore new chic: collezioni che esprimono un lusso armonico, pensate per emozionare.
La linea contemporanea di Giulia ha destato interesse ed attenzione anche durante la Milano Fashion Week.

Il progetto è articolato in collezioni di programmato moda (Autunno-Inverno e Primavera-Estate) proposte sul mercato nazionale ed internazionale dalle migliori agenzie del settore. La strategia di prezzo si declina in un “lusso accessibile” connotando il prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo e destinato a negozi di alto profilo.